Napoli: I Templari vicino alle associazioni di volontariato: *Cuore della città*


Napoli: I Templari vicino alle associazioni di volontariato: "Cuore del paese"
A Napoli,  Sabato 25 febbraio,  si svolgerà La giornata  per la Pace , organizzato dagli Ordini dei  Cavalieri Templari di Napoli. Il Presidente della commissione del Premio Cuore D’Oro della Solidarietà   Massimo Maria Civale ha commentato al riguardo: "Una realtà straordinaria fatta di giovani, bambini e adulti"









Le associazioni di volontariato di Napoli e Provincia saranno premiate dai Cavalieri Templari  di Napoli  e del Mediterraneo  che da decenni portano avanti la storia e la cultura dei valori Cavallereschi attraverso il loro impegno nel Sociale e nel volontariato con molteplici progetti  umanitari.
I vertici di questi Ordini Templari radicati da anni sul territorio cittadino e regionale, conferiranno il Premio “Cuore D’Oro” ad  alcune delle associazioni impegnate H 24 nella Solidarietà esternando l’impegno di tutte le persone che le rappresentano con tanto entusiasmo e riconoscenza.
 "Queste associazioni rappresentano una realtà straordinaria fatta di giovani, bambini, adulti e famiglie che mettono a disposizione impegno, lavoro, condivisione e tanta, tanta passione. Sono il cuore pulsante di una Napoli Solidale perchè offrono servizi essenziali migliorando la qualità di vita di ciascuno di noi. Per questo intendiamo conferire un piccolo riconoscimento per stimolarli sempre di più questi Angeli della Pace” ha commentato il Presidente Massimo Civale.


Dunque, Sabato 25 Febbraio,  presso la Cappella Templare di Santa Maria Coeli e San Gennaro di Napoli e lo Sporting Neapolis,  con  l'alto patrocinio del Comune di Napoli , della Confederazione Internazionale Templare di San Bernardo di Chiaravalle , i Templari Storici di Napoli *Ordine dei Cavalieri Templari Cristiani Jacques De Molay; Ordine dei Cavalieri del Tempio di Salomone; Ordine Sovrano e Militare del Tempio di Jerusalem; Ordine della Pietà del Pellicano ed altri Ordini Cavallereschi organizzano una giornata  per la Pace e la Solidarietà  in Siria e nel Medio Oriente e in tutto il Mondo. Tra gli ospiti  *Gli Amici di Sofia* una voce dolce e incantevole del soprano Sofia Trapani...A Day Of Peace ... ed  la consegna del Premio Cuore D'Oro della Solidarietà  2017; tra le Associazioni che saranno premiate : L’ AISA , IL CIELO OLTRE VENERE , CLUB PER L'UNESCO  di Napoli , Commissione Pari Opportunità, HEGENHEIM CENTER PINETEMARE, Donne A Testa Alta, Associazione Nazionale Cristiana Cattolica,  Piccole e Medie Imprese *CAPIMED*, UNICEF-NAPOLI ,   Associazione U.C.O ,Genni Uno di Noi, Maria SS Dell'Arco, e altre realtà distintesi nel pianeta solidarietà.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I SANTI TEMPLARI ricerca di Fr. Luigi Battistini

Cavalieri Templari Cristiani Jacques De Molay

Auguri per la Nomina di Comandante Interregionale per il Priore Gen. Angelo Schiano di Zenise